domenica 16 dicembre 2012

Vantaggi di Lemongrass


Lemongrass è uno degli elementi importanti della cucina asiatica e caraibica. Esistono diverse varietà di citronella Cymbopogon citratus, ma è l'erba pungente e aromatico che viene usato per cucinare. Lemongrass è una medicina popolare a base di erbe che viene comunemente usato per trattare 'tosse e raffreddore' in India e altri paesi asiatici. Lemongrass è una parte invariabile del cibo tailandese. Ecco una panoramica dei benefici per la salute di citronella.

Benefici per la salute di Lemongrass

Lemongrass tè è noto per il suo aroma e gusto rinfrescante. Questo tè dal mondo orientale ha riscosso un enorme successo tra gli occidentali per le sue proprietà medicinali. Lemongrass porta proprietà antibatteriche e antifungino che sono utili nel trattamento di varie condizioni della pelle. Ecco un elenco degli usi e benefici delle piante citronella.

* 'Disintossicazione del fegato, pancreas, reni, vescica e il tratto digerente' è uno dei vantaggi più importanti di citronella tè.

* Lemongrass tè aiuta ad alleviare la nausea e crampi mestruali.

* Il tè agisce come un diuretico pure.

* Il tè aiuta a mantenere normali livelli di colesterolo nel corpo.

* Favorisce la rimozione delle tossine e il grasso in eccesso dal corpo.

* Il tè aiuta a migliorare la salute digestivo e, a sua volta la salute generale.

* Lemongrass tè aiuta ad alleviare la tosse e il raffreddore comune. Aiuta ad alleviare la congestione nasale e al torace.

* L'assunzione regolare di citronella tè aiuta a prevenire problemi di pelle acne e altri.

* Lemongrass viene utilizzato per la fabbricazione di saponi a base di erbe, lozioni, profumi e deodoranti.

* Dal momento che non tutti possono avere l'erba fresca, l'olio di lemongrass essenziale è usato in diversi modi, in quanto svolge anche proprietà medicinali.

* Olio Lemongrass è usato in aromaterapia come si tratta con una fragranza di agrumi leggero e fresco.

* I vantaggi di olio essenziale di citronella è attribuita al suo analgesici, anti-batterica, carminative (allevia gas), deodorante, febbrifugo (alleviare la febbre), fungicida, antisettico, antidepressivo, astringente, diuretico, galactagogue, insetticida, antipiretico (per alleviare la febbre), proprietà antimicrobiche e sedativo.

* Olio di lemongrass calma e aiuta a rilassare i muscoli. E le grandi opere per il jet lag e lo stress.

* Uno dei dell'olio significativo lemongrass usa è che aiuta ad alleviare i sintomi di attacchi di depressione, ansia e panico.

* E 'usato per trattare l'edema (a causa della proprietà diuretiche), gas e acidità.

* Migliora la salute dell'apparato digerente alleviando la costipazione.

* Aiuta a prevenire interno, così come le infezioni esterne.

* L'utilizzo di olio di citronella aiuta a prevenire l'eccessiva sudorazione e l'odore del corpo.

* Gli esperti ritengono che lemongrass uccide le cellule tumorali senza distruggere le cellule sane. Ma sono necessarie ulteriori ricerche per dimostrare questo.

* L'olio porta proprietà analgesiche e sedative. Quindi offre sollievo dal mal di testa, emicrania, crampi mestruali e le tensioni muscolari.

* Olio di lemongrass aiuta a lenire la pelle irritata o infiammata. Quando applicato topicamente, si accelera il processo di coagulazione del sangue e aiuta a prevenire un'eccessiva perdita di sangue.

* Olio Lemongrass porta proprietà astringenti. Si incoraggia pertanto la contrazione delle gengive, follicoli piliferi, muscoli, pelle e vasi sanguigni. In questo modo si previene l'allentamento e caduta di denti e capelli. Aiuta a mantenere il flusso del sangue attraverso i vasi. Si può così sfruttare i vantaggi di citronella per i capelli. L'uso regolare di citronella può contribuire a ridurre i livelli di colesterolo e di migliorare la circolazione sanguigna.

Lemongrass utilizza anche includere l'uso di olio di citronella come insetticida, disinfettanti e la pulizia della casa e agente deodorante. Si può mettere qualche goccia di olio in un bruciatore a gasolio o vaporizzatore, e funzionerà come un deodorante sala ristorante. Quando viene applicato sul pelo animale domestico, aiuta a prevenire pulci e zecche. Citronellale nell'olio rende un insetto buon repellente. L'olio funziona anche come un efficace repellente per zanzare e un conservante alimentare. Spero che abbia trovato benefici di lemongrass descritto in questo articolo utile. Lemongrass è comunemente disponibile e facile da coltivare, anche in un pentolino. Quindi, portare a casa una pentola citronella o ottenere una bottiglia di olio di citronella e di godere dei benefici.

Nessun commento:

Posta un commento