venerdì 7 dicembre 2012

Pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis


L'inglese è sempre stato chiamato un compito difficile e un linguaggio folle da imparare. Specialmente la formazione delle parole e la loro pronuncia è stata sconcertante studenti e dalle età. Tuttavia, hanno di recente incontrato un pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis parola scritta? Potete scommettere che 'questo è pazzo' sarà la reazione universale della gente lettura.

Pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis

Basta un semplice sguardo a questa parola e si direbbe che questa può essere la parola più lunga in lingua inglese. Bene, questa parola lettera 45 può essere piuttosto lungo, ma al terzo posto nella lista delle parole più lunghe in lingua inglese (il primo e il secondo costituito da 189,819 e 183 lettere rispettivamente). Tuttavia, pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis è stato coniato con l'intenzione di formare la parola più lunga in lingua inglese. Anche se non può essere la parola più lunga del mondo, ma è il più lungo termine a comparire nel dizionario inglese. Questa parola è stata creata da Everett M. Smith, il presidente della lega nazionale Puzzler nel 1935.

Pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis Significato

Il dizionario significato esatto di questa parola è un tipo di malattia polmonare respiratoria causata da silice. Tuttavia, alcune persone ritengono che questa sia una bufala o una parola pseudo creati semplicemente con l'intenzione di creare una delle più lunghe parola in lingua inglese. Al contrario, altri ritengono che la parola esiste e ha anche un significato completo gradevole. Parole greche e latine sono usati contemporaneamente, a coniare questa parola. Per comprendere il significato di pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis, viene suddiviso in 8 parole più piccoli che hanno significati distinti. Essi comprendono:

Pneumono - polmone (Greek)

Ultra - al di là (Latina)

Micro - piccola (in greco)

Scopica - looking (Greek)

Silico - sabbia, come (latino)

Volcano - Vulcano (latino)

Koni - polvere (Greco)

Osis - malattia (Greco)

Pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis: How to Say It

Se vi state chiedendo come sia pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis pronunciato, poi uno sguardo alla pronuncia data sotto la quale vi aiuterà a comprenderlo. Dividere la parola nel modo di cui sopra può aiutare nella pronuncia più facile.

NYOO-muh-noh-ul-truh-my-Kruh-skop-ik-SIL-Koh-i-vol-kay-noh-koh-nee-OH-SISS

Pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis Disease

Il dizionario significato esatto di questa parola è una malattia causata da una maggiore esposizione alla polvere di silice ultra microscopica. E 'simile alla silicosi e possono essere usati in modo intercambiabile. E 'causata da inalazione di polvere vulcanica silicea. Malattia Pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis è detto essere una forma di pneumoconiosi che è una malattia respiratoria causata dall'inalazione di particelle metalliche. Questa malattia polmonare può essere differenziato in quattro tipi: asintomatici, accelerato, acuta e cronica. I sintomi comprendono tosse severa, dolore toracico, mal di gola, perdita di appetito e aumento della frequenza respiratoria. Questo può diventare cronica quando una persona è esposta a polvere vulcanica silicea per più di 10 anni, e cal anche rendere una persona più suscettibile alla tubercolosi. Fortunatamente, ci sono i metodi di trattamento disponibili per il trattamento di questa condizione, che consistono di evitare la polvere di silice e di assunzione di antibiotici.

Se questa parola dovrebbe essere usata professionalmente o non è ancora una questione controversa. Tuttavia, per ora, si può sicuramente usare 'Pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis' in un Bee Magia o uno Spellathon con i tuoi amici, la prossima volta che sono a posto.

Nessun commento:

Posta un commento