mercoledì 19 dicembre 2012

Perming capelli ricci


Ci sono molte persone che hanno l'idea sbagliata che i capelli ricci è molto difficile da perm ma il fatto è che è uno dei compiti più facili in acconciare i capelli. È un dato di fatto, permanenti contribuire alla ulteriore ondata e il corpo dei vostri capelli e, quindi, la permanente è la procedura appropriata per ottenere ricci più definiti e ben arrotondato piena 'coronamento'. Ci sono molti diversi tipi di permanenti che possono dare ai vostri capelli ricci già un nuovo look. Tuttavia, è necessario considerare la cosa più importante, cioè di mantenere i capelli sani e in uno stato adeguato in modo da assicurarsi che qualsiasi tipo di riscaldamento o processo chimico non danneggia i capelli. COSA È a volte può anche portare i capelli già ricci di piegare verso l'alto o perdere ancora di più della sua forma. Perming i capelli ricci è fatto se i vostri capelli sembra essere un po 'ingestibile. Se si desidera perm capelli ricci, ricordate che un perm lieve può fare riccioli piccoli e grandi e dure Peppy.

Requisiti per Perming capelli ricci

In primo luogo, si sono tenuti a comprare un perm lieve che ha meno quantità di alcalino. La maggior parte dei set di perm avrebbe il tipo stampato sull'etichetta. Scegli quella che dice che è dolce.

È inoltre necessario per ottenere le canne più grandi perm visto che hai ricci e piccoli che si desidera rendere regolare e gestibile. Come canne perm sono colorati e coordinare con le dimensioni dei riccioli, le più consigliate sono marrone e arancio. Questi colori verrebbe posto in alternativa tra i capelli.

Una delle cose importanti che avete bisogno di comprare è finali carte. Assicurarsi che non si inizia la permanente capelli ricci senza il loro utilizzo. Essi svolgono un ruolo fondamentale nel proteggere le estremità dei capelli da oltre-processing. Si sarebbe nemmeno bisogno di un pettine a coda di ratto e alcune clip per lo svolgimento di alcune sezioni dei capelli.

Suggerimenti per Perming Curly Hair1. Il primo passo per la permanente capelli ricci sta lavando e leggermente loro asciugamano asciugatura. Tuttavia, il pelo deve essere sostanzialmente bagnato quando arrotolato, per i quali è possibile tenere una bottiglia a spruzzo d'acqua a portata di mano tutta la procedura la permanente.

2. Fai sezioni ordinate e le pari dei capelli con un pettine. Inizia facendo una ciocca di capelli esattamente sotto il centro della testa, simile a una pettinatura Mohawk. Posizionare in due clip, che divide le due parti alla corona. Quindi dividere il resto dei capelli in quattro segmenti, uno su qualsiasi direzione della testa prima le orecchie, e le altre due sezioni sui lati opposti della testa, dietro le orecchie. Ora si dispone di sei divisioni di capelli; tre dietro e tre davanti. Tenete a mente che tutte le divisioni devono essere più ampia rispetto alle aste stesse.

3. Togliere la clip dal centro-back sezione della testa. Lasciate i capelli sciolti e cadono naturalmente e poi pettine attraverso tutti i nodi. Utilizzando il pettine a coda di ratto, la prima porzione sezione, iniziando alla sua sommità. Durante questa procedura, è sufficiente accertare che la sezione è separato correttamente, ed è davvero sottile, ma non più spessa che 1/8th di un pollice.

4. Mantenere la divisione in una mano e posizionare l'estremità-carta sotto le estremità della parte. Poi, la posizione un'estremità del rettangolare fine carta in modo orizzontale sotto la porzione segmentata di capelli, e ripiegare l'altra metà sopra la parte superiore della porzione segmentato. In tal modo, la parte superiore e inferiore delle estremità dei capelli ottenere completamente sovrapposti. Spruzzare di fine carta che si sovrappone ora i capelli, generosamente con il getto d'acqua.

5. Il passo successivo è necessario prendere è quella di avvolgere i capelli intorno ad un asta marrone e con cautela tirare i capelli, tra cui il capo, e fissare con il supporto di gomma che è attaccato alla canna. Continuare con questa procedura, il passaggio tra le aste arancio e marrone, fino a quando tutta la porzione è stata completata. Fate lo stesso per i due successivi dietro porzioni e poi le porzioni anteriori fino alla testa completa è rotolato.

6. Metti il ​​cotone attorno al margine del viso, proprio l'attaccatura dei capelli, al fine di escludere la soluzione permanente di cadere sul viso e la pelle. Utilizzare il liquido perm secondo le istruzioni e risciacquare. Anche utilizzare il neutralizzatore e sciacquare ancora una volta, al momento indicato. Estrarre le aste leggermente, insieme alla fine e lasciare che avvolge i riccioli morbidi nuovi asciugare naturalmente.

Quando si tratta di perming i capelli ricci, basta assicurarsi che i vostri capelli non subisce il processo troppo spesso come sarà nociva e permanentemente rovinare e danneggiare i capelli.

Nessun commento:

Posta un commento