mercoledì 19 dicembre 2012

Natural Nail Treatment Fungus


Avete recentemente osservato una macchia bianca o giallo sotto la punta della vostra unghia o unghia? Oppure, avete notato che le unghie sono diventate spesso, fragile, friabile o distorta in forma? Se avete tutti questi sintomi, allora potreste aver notato che le unghie sono diventati opachi e lustro mancanza pure, accompagnato da un accumulo di detriti buio sotto le unghie. Se si soffre di tutti questi sintomi, allora si deve essere affetti da un'infezione del fungo del chiodo. Questa condizione si verifica quando uno o più chiodi sono infettati da funghi. Per la maggior parte delle persone, questo è un problema piuttosto cosmetico che essere un problema medico. Qualunque essa sia, il trattamento immediato è il passo successivo per esaminare e raccogliere. Per essere onesti, il problema del fungo dell'unghia è difficile da trattare, e quindi potrebbe essere necessario pagare una visita ad un medico che vi aiuterà con la prescrizione-resistenza farmaci. Mentre si sta seguendo le raccomandazioni del medico, ecco alcuni commenti di trattamento naturale delle unghie fungo si può passare attraverso.

Il trattamento Nail Fungus - Natural

In questa sezione di trattamento unghie fungo, i metodi naturali sono ciò che ci sarebbe discussione. Come accennato, over-the-counter trattamento delle unghie fungo non rivelarsi una prospettiva brillante per questa infezione testardo. Quindi entrare in contatto con il medico e allo stesso tempo, seguire i suggerimenti indicati di seguito.

L'uso di olio di tea tree è stato un vecchio metodo per il trattamento naturale delle unghie fungo. È noto per essere un fungicida naturale e un antisettico come pure. Mescolate questo olio con olio di lavanda e usarlo per tamponare sui bordi dell'unghia.

Per continuare questa discussione sul trattamento unghie fungo, uno naturale, antibatterica, antivirale, agente antisettico e antimicotico è l'olio di origano. Frullate questo olio con olio d'oliva e strofinare sul chiodo infetto. È inoltre possibile mescolare olio di oliva con olio di tea tree e utilizzarlo per trattare il fungo.

Altri rimedi popolari per il trattamento delle unghie fungo è immerso il chiodo infetto in collutorio Listerine. Un analogo beneficio può essere ottenuto immergendo il chiodo in acqua calda mista ad aceto di sidro di mele.

Un altro trattamento naturale delle unghie fungo è un mix di acqua con sale e limone. La miscela lenisce le dita dei piedi o le dita e ha un effetto detergente sulle unghie dei piedi. Inoltre, l'applicazione di Vicks Vaporub sulle unghie colpite sembrano limitare la crescita di funghi, ed è un altro rimedio casalingo utile.

A seguito di tutti questi metodi per il trattamento delle unghie fungo naturale non dovrebbe essere tutto, ci sono alcune altre cose da considerare. Ad esempio, lavarsi accuratamente le mani e piedi con acqua e sapone dopo aver visitato i luoghi pubblici è una delle abitudini più sane da seguire. Calze di cotone sono una buona scelta per accelerare il recupero dal fungo del chiodo, in quanto aiutano ad assorbire l'umidità. Indossare calzini umidi sono uno dei motivi per i quali sono colpiti di persone entro il fungo del chiodo. Inoltre si consiglia di indossare un nuovo paio di calze di tutti i giorni. Evitare la condivisione di oggetti personali come salviette, asciugamani, scarpe, guanti, ecc Tenere le unghie tagliate e pulite e astenersi dall'usare smalto.

Per concludere con un altro punto importante per il trattamento naturale fungo del chiodo, un ambiente caldo e umido è tutto ciò che i funghi ha bisogno di crescere e prosperare, e causare l'infezione in chiodi. Quindi, tenere sempre al pensiero di tenere le mani, e soprattutto i vostri piedi, a secco dopo il bagno o di entrare in contatto con fonti di umidità. Anche lavarsi le mani con una soluzione antisettica dopo aver toccato nessun chiodo infetto.

Nessun commento:

Posta un commento