mercoledì 19 dicembre 2012

Nails Giallo - Provoca


Uno degli aspetti importanti di governare se stessi è la salute generale delle vostre unghie. Le donne passano ore ottenere un manicure e pedicure. Anche gli uomini non sono molto indietro e le unghie ben tagliate e pulite è un segno di un signore ben curato. Normalmente, il colore delle nostre unghie è rosa tenue. Ogni scolorimento può indicare un fattore di salute o stile di vita. Molte persone non considerano le unghie come un aspetto importante della loro salute generale. Tuttavia, le unghie sono il barometro della tua salute. Ad esempio, le unghie scheggiate può indicare carenza di calcio, unghie bianche possono indicare disturbi al fegato, a forma di cucchiaio unghie indicano carenza di ferro. Quindi, se si sta osservando le unghie gialle negli ultimi tempi, potrebbe essere un'indicazione di una preoccupazione per la salute. Diamo uno sguardo al giallo chiodi cause e trovare modi per sbarazzarsi di loro.

Cause di unghie gialle

Chiodi sono fatti delle stesse cellule che sono che rendono la nostra capelli, che è, cheratina. Si tratta di cellule morte che non possono riparare. Così, una volta che l'unghia si sviluppa ogni tipo di scolorimento, rimarrà fino al momento in cui il chiodo non si troppo grande. Ci sono molte cause unghie gialle che indicano problemi di salute. Diamo uno sguardo ad alcune delle cause di unghie gialle.

Fumo

Anni di fumare tende a causare la punta delle dita così come chiodi a ingiallire. Le macchie di fumo di tabacco la pelle intorno alle dita per il colore giallo o giallo-brunastro. Se sei un fumatore e le unghie ingialliscono, smettere di fumare. Questo è il modo migliore per aiutare a trasformare le vostre unghie giallo al rosa nuovo e prevenire malattie come il cancro.

Nail Polish

Non ti amo dipingere le unghie di colori diversi e facendoli apparire più lunga, più sana? Tuttavia, l'uso prolungato di prodotti cosmetici su le unghie li induce a macchia. Questo perché i colori scuri tendono a macchiarsi gialle. Quindi, è meglio applicare una mano di fondo sui colori scuri. E assicuratevi di lasciare le unghie senza smalto da per alcuni giorni. Questo li aiuterà a respirare un po '.

Alla base di problema di salute

Nella maggior parte dei casi, un disturbo medico è una delle principali cause giallo chiodi. Il problema più comune che porta al medico le unghie gialle è l'ittero. Altre malattie sono malattie del fegato, malattie polmonari, carenza di ferro e zinco, malattie renali, ecc Pertanto, visitare un medico per saperne di più sulle cause di unghie gialle, se siete anche osservando i sintomi salute.

Nail Fungus

Una delle principali cause di chiodi gialli nonché unghie giallo è infezione fungina. Quando le unghie sono infettati da un fungo che provoca marrone o ingiallimento delle unghie. Potrete osservare desquamazione, odore sgradevole, così come pigmentazione. Visitare un medico per il trattamento delle unghie gialle a causa di infezioni fungine. Egli può prescrivere un farmaco antifungino per eliminare l'infezione.

Yellow Nail Syndrome

La sindrome delle unghie gialle è una rara condizione che si verifica a causa di problemi del sistema linfatico. Essa fa sì che le unghie per trasformare colore giallo dorato e la separazione da letto ungueale.

Come sbarazzarsi di unghie gialle

Così, ora che sapete alcune delle possibili cause delle unghie gialle, è il momento di capire come sbarazzarsi di unghie gialle. Se sei un fumatore, ho già detto, smettere di fumare. Ma, come si fa a sbarazzarsi delle unghie gialle? È possibile provare alcune soluzioni sbiancanti che aiuta a ridurre la sfumatura gialla. È possibile provare il perossido di idrogeno o bicarbonato di sodio per sbiancare le unghie. È possibile anche ottenere compresse protesi e si sciolgono in acqua. Quindi immergere le mani in questa soluzione per circa 10 minuti. Questo vi aiuterà a schiarire le unghie gialle.

Si può anche provare il succo di limone per sbiancare le macchie gialle. È necessario immergere le unghie nel succo di limone per circa 10 minuti. Avrà un lieve effetto sbiancante in grado di ridurre l'effetto delle unghie scolorite. Se si soffre di sindrome delle unghie gialle, saranno beneficiato di integratori di zinco. Integratori di zinco orale aiuterà a curare le unghie gialle. Farmaci antifungini anche aiutare a sbarazzarsi delle brutte infezioni fungine. Ciò a sua volta ridurre la colorazione gialla dell'unghia. La vitamina E è stata anche utile nel trattamento delle unghie gialle. Essa aiuta a fornire le unghie con i nutrienti necessari, come integratori di zinco. Così, ti aiuta a sbarazzarsi di unghie gialle.

Si tratta di tutte le cause su unghie gialle. Se ti senti le unghie gialle sono dovute ad una condizione di salute di base, si rivolga al medico. Compresse di succo di limone, il bicarbonato e protesi si rivelerà utile nel ridurre la sfumatura gialla. Una buona dieta sarà anche assicurare di avere unghie sane. Spero che avete capito alcune delle possibili cause di unghie gialle, nei paragrafi precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento