venerdì 21 dicembre 2012

Nail Art Acrilico


I tempi sono cambiati e non è solo una manicure francese per le unghie, ma qualcosa di più di bianco! Oggi, le donne piace avere unghie colorate disegnate con fiori e paesaggi su di loro per farli colorati e attraenti. Nails che corrispondono alla vostra vestito per il giorno o la sera dovrebbe essere la cosa da fare per i Gen-X donne. Unghie in acrilico con disegni esotici su di loro non hanno bisogno di duro lavoro o il tempo, tutto quello che dovete fare è, li dipingono e attaccarli sulle vostre unghie originali. E 'facile da rimuovere in quanto è quello di applicare loro e quindi sono un furto per le donne di oggi. Nail art acrilico non è una brutta cosa da sfoggiare a tutti e non è nemmeno dannosa per le unghie originali, in quanto possono essere rimosse e smaltite quando si vuole. Si tratta di un modo divertente di usare la vostra immaginazione e mostrando fuori con le unghie artificiali. Date un'occhiata ad alcune di queste idee interessanti per la nail art in acrilico menzionato nei paragrafi seguenti.

Unghie acriliche

Chiodi acrilici sono realizzati con polimero, prodotto acrilico in polvere e monomero acrilico e un prodotto liquido. Questa miscela è da applicare sulle unghie le basi originali con un pennello, che si solidifica in pochi secondi e poi si può dipingere o fare disegni su questa piattaforma. La maggior parte degli utenti di prodotti per unghie acriliche suggeriscono usi di metacrilato di etile (EMA), come sembra reale ed è sicuro da usare rispetto agli altri prodotti unghie artificiali. Si consiglia inoltre di utilizzare questi prodotti il ​​meno possibile a causa l'indurimento delle unghie originali. E tenta di visitare una manicure per l'applicazione dopo il quale è possibile disegnare da soli.

Poiché le unghie possono essere molto ricoperto o irregolarmente cresciuto, è una migliore idea di usare le unghie acriliche quando stai andando fuori per una funzione. Le unghie sono molto difficili da mordere o rompere, quindi se avete l'abitudine di farlo, questi chiodi e hobbys sono perfettamente sicuri. Unghie acriliche sono anche difficili da rimuovere, quindi si consiglia di farli rimossi con l'aiuto di professionisti nei salotti. Sono buoni sostituti per le unghie deboli e spezzate come li ricoprono completamente di essere visibile e anche proteggerli da ulteriori danni.

Acrilico Nail Art Ideas

Una volta che hai queste unghie finte incollate sulle unghie, tutto ciò che rimane da fare è quello di dipingere bene di andare con la vostra attrezzatura. È possibile utilizzare alcuni grandi disegni in acrilico nail art con formazioni colorate di fiori e altri disegni. Alcune delle arti unghie acriliche più comuni sono i fiori e farfalle poiché le ragazze sono molto affezionato a loro. Prodotti che possono essere usati per questo scopo sono i vari tipi di spazzole taglienti per l'arte che deve essere effettuato sulle unghie. È anche possibile fare uso di stuzzicadenti e bastoncini, se non riesci a trovare questi pennelli e fare disegni semplici come punti e strisce con loro.

Molte ragazze piace applicare strati di smalto trasparente prima di fare i disegni su queste unghie acriliche e quindi applicare i disegni. È possibile disegnare o correggere i disegni su di loro mentre il polacco è in parte asciutta in modo che possa aderire bene alle unghie e poi lasciate asciugare completamente. Cuori artificiali, stelle, farfalle, segni e molti altri acrilici design nail art possono essere superficialmente fissato su quelle unghie e come facilmente rimosso. Un'altra cosa importante che si dovrebbe fare in modo, mentre ottenere questi chiodi fissi è quello di ottenere nella tua taglia unghie. Se diventano più grandi, sono molto scomodi da maneggiare e non guardare molto ordinato. Dopo aver applicato i vostri disegni, è possibile aerografo per asciugare in modo semplice e veloce. Si può anche venire con molti dei vostri propri disegni per questo l'arte e la pittura quello che vuoi per quanto riguarda l 'occasione si sta vestendo per. L'unica cosa che avete bisogno di prendere a cuore è l'igiene di questi unghie una volta che avrete fatto loro, che non è diversa da quella cura delle unghie normali.

Con queste idee per la nail art in acrilico, la volontà non si vuole provare a giocare la prossima volta che andare a fare una manicure? Anche se le fate a casa, è sicuro, basta assicurarsi di farli a destra e poi divertirsi decorarli utilizzando tutte le vostre abilità artistiche.

Nessun commento:

Posta un commento