domenica 16 dicembre 2012

Meningioma sintomi


Meningioma è un tipo di tumore al cervello. Si sviluppa nel meningi, che è la membrana che ricopre il cervello e il midollo spinale. Meningioma non è pericoloso nella fase iniziale, ma può essere dannoso se si cresce in dimensioni. Circa il 90% dei tumori meningioma sono benigni o non cancerosa e il 2% sono maligni o cancerose. Questo tipo di tumori cerebrali sono più frequentemente osservati nelle donne rispetto agli uomini e non hanno alcun particolare età, come può accadere in bambini così come gli adulti. È un risultato di una crescita anormale o moltiplicazione di celle in una particolare area della membrana. I sintomi meningioma di solito non sono visibili nelle prime fasi e vengono diagnosticati solo quando i sintomi diventano molto importanti. Quindi cerchiamo di spingere oltre con i sintomi e trattamenti di meningioma.

Sintomi di Meningioma

Tumori meningioma sono normalmente innocui, ma se il loro valore è aumentato inizia facendo pressione sui nervi e dei tessuti circostanti, quindi può portare a situazioni rischiose. Questo tipo di tumore possono essere divisi in due tipi: a crescita lenta e rapida crescita. Essi possono essere trovati in un sito o si può sviluppare in più siti. Il tumore può svilupparsi in diverse parti della membrana e quindi i sintomi possono anche variare da persona a persona. Può anche variare in funzione della posizione del suo verificarsi. Di seguito sono riportati alcuni dei sintomi meningioma tumore al cervello a seconda della posizione in cui si trovano.

Meningioma sfenoidale

Questo tipo di tumore cerebrale è sostanzialmente trova nella membrana che è presente dietro gli occhi. Circa il 20% del meningioma si trova in questo luogo. Il tumore sviluppato in tali zone ostacola il flusso di sangue al viso e cervello e quindi la maggior parte dei sintomi si notano nella faccia. I sintomi ad essa associati sono offuscamento della vista, problemi nella visualizzazione di oggetti sia vicini e lontani, intorpidimento in viso, perdita della sensibilità, ecc

Convessità Meningioma

Questi tumori si trovano nella membrana cervello e quindi questi sintomi cerebrali meningioma sono associati con la porzione anteriore del cervello. I tumori in tali aree si osservano quando crescono abbastanza grande. Alcuni dei suoi sintomi possono essere mal di testa, convulsioni, alterazioni mentali, perdita di concentrazione e problemi di messa a fuoco e prendere decisioni. Il tumore può anche ostacolare il discorso e la capacità di scrivere.

Fossa Meningioma posteriore

Quasi il 10% del meningioma rientra in questa categoria. Esso è associato con la superficie inferiore del cervello. Ci sono molti sintomi che sono associati con questa posizione. Posteriori sintomi meningioma della fossa può essere la perdita dell'udito, difficoltà a deglutire, mal di testa, dolore acuto o intorpidimento in faccia, ecc può provocare la perdita di equilibrio che causare problemi nel camminare e sull'esecuzione delle operazioni. Questi sintomi sono causati a causa della pressione sui nervi cranici.

Groove Meningioma olfattivo

Questi tumori si trovano nella zona tra il cervello e il naso. Questi tumori possono danneggiare il senso dell'olfatto e può anche mettere pressione sui nervi ottici si trovano vicino al viso, che può causare problemi con la vista della persona. Lui o lei può osservare problemi nel visualizzare le cose o addirittura girare ciechi. Se il tumore non è trattata nel tempo, il tumore può causare una condizione disturbata mentale, cambiamenti della personalità, irritabilità, ecc

Falce e meningioma parasagittale

La maggior parte dei tumori meningioma si trovano in questa posizione. Questo è il tumore che si trova nel percorso del vaso sanguigno e influisce loro funzionamento. Il sintomo più comune tumore cerebrale osservata in questo tipo è la debolezza nelle gambe.

Meningioma spinale

Come sappiamo che questo tumore si trova nella membrana che ricopre il cervello e il midollo spinale, i sintomi spinali meningioma sono un po 'diverso dal meningioma cervello. La persona che è affetta da questo meningioma possono verificarsi mal di schiena e dolore agli arti e, a volte in pieno petto. Dato che il tumore cresce in dimensioni, il dolore può diventare grave.

Meningioma del seno cavernoso

Cavernoso è una tasca come la struttura che raccoglie il sangue drenato dalla faccia del cervello, e gli occhi e il tumore trovato in questo luogo è conosciuto come meningioma del seno cavernoso. Quindi i sintomi meningioma del seno cavernoso sono per lo più legato agli occhi. Alcuni di loro sono offuscamento della vista, arrossamento oculare, dolore dietro l'occhio, rigonfiamento dell'occhio, difficoltà nei movimenti oculari, ecc

I sintomi di cui sopra meningioma date sono molto specifiche per la loro posizione. Di solito non sono dannose. Quindi potreste non aver bisogno di sottoporsi a qualsiasi trattamento tumore al cervello, ma se sai che hai un tumore meningioma allora avete bisogno di andare per un regolare check-up in modo da monitorare la sua crescita. Se è in aumento in dimensioni allora il medico può consigliare un intervento chirurgico, che è molto efficace e di solito di successo. Si può anche essere prescritto la radioterapia o la chirurgia radio. Le terapie e interventi chirurgici sono al sicuro e vi aiuterà a sbarazzarsi dei tumori molto veloce.

Nessun commento:

Posta un commento