domenica 2 dicembre 2012

La disidratazione e la pressione sanguigna


L'acqua è un elemento importante. Rende la maggior parte del nostro corpo. Quando si sente e leggere gli articoli di salute, tutti giù stretta ai principi fondamentali che lo stress su dieta ed esercizio fisico. Vi è anche un elemento che viene venerato in tutte le cure possibili e fitness totale, e che è l'acqua. Sì, l'elemento di meraviglia è una raccomandazione per tutte le tue malattie e disturbi. La ragione per molti di noi sanno acqua come è prezioso per le sue proprietà detergenti. E non possiamo negare che, a parte una manciata di benefici, che raramente collegare l'acqua con le principali malattie. Quindi, ecco un link che molti di noi piacerebbe conoscere. È disidratazione e la pressione sanguigna, ora, disidratazione può causare una serie di problemi nel corpo. Ma lo sapevate che ha un forte legame con il flusso di sangue nel vostro corpo? Beh, la disidratazione fa condividere un sacco di cause alla pressione alta. Abbiamo questi fatti interessanti circa la disidratazione e la pressione sanguigna.

Pressione arteriosa e disidratazione

La disidratazione come sappiamo di, è la perdita di fluido nel corpo in eccesso. Questo porta a molti problemi di salute. Rende il corpo perdono energia e provoca affaticamento. Tra i molti disturbi più che emergono come risultato della disidratazione, squilibrio nei livelli di pressione sanguigna è uno, di cui parleremo. La pressione sanguigna può essere descritta come la pressione durante la circolazione del sangue sui vasi sanguigni. Ogni battito cardiaco ha un'interpretazione con una unità di basso livello elevato e della pressione sanguigna. Queste letture descrivono l'alta e bassa pressione del sangue. In che modo la velocità del flusso sanguigno vengono colpiti a causa della perdita d'acqua? Faremo capire cosa succede esattamente e come la disidratazione influisce sulla pressione sanguigna.

Durante la disidratazione i livelli di acqua cadere drasticamente, ma il corpo ha ancora bisogno di acqua per diverse funzioni. In questo caso gli organi essenziali del corpo viene data priorità per l'acqua, mentre i capillari che fornisce nutrienti per la pelle e muscoli, sono chiusi. Inoltre durante la disidratazione, l'acqua viene prelevata dal sangue per soddisfare le esigenze richieste delle funzioni essenziali. Questo riduce il volume del sangue, nelle arterie e vene, che idealmente devono essere pieno. Ora, una volta questo sangue viene trasportato agli organi, il contratto di vasi sanguigni, per tenere il passo con il volume a disposizione di sangue. Un ormone come sostanza chiamata istamina viene prodotta, che provoca il restringimento dei vasi sanguigni. Questa contrazione può causare tensione nei vasi sanguigni, che consentirà di aumentare la pressione sanguigna. Disidratazione cronica e ipertensione in tal modo fare una causa e l'equazione effetto.

Un altro fatto interessante è che, una volta che i vasi sanguigni si riempiono di sangue poco, porterà a basso volume di sangue alle arterie, che finiranno per ridurre la pressione del sangue, e il risultato della pressione sanguigna bassa. La pressione sanguigna bassa a causa della disidratazione può anche essere causata da una prolungata pressione alta. Quando il corpo soffre di disidratazione e contratti dei vasi capillari e il sangue, questo provoca affaticamento e debolezza nei vasi sanguigni. Non saranno pieni di sangue in maniera adeguata ed eventualmente causare la pressione sanguigna bassa. Farmaci per la pressione alta può portare anche a bassa pressione sanguigna, mentre alcuni sono sicuri disidratazione considerando come acqua pillole per la pressione alta, ma la maggior parte degli altri farmaci sono diuretici, beta bloccanti, bloccanti dei canali del calcio, che si riducono i livelli dell'acqua e provocare bassa pressione sanguigna di nuovo. Così possiamo trarre una conclusione che la disidratazione può causare, basso così come la pressione alta.

La disidratazione può causare una grave minaccia per la vita condizione chiamata shock ipovolemico, che è il risultato del calo improvviso del volume del sangue che causa improvviso abbassamento della pressione sanguigna bassa. Ciò impedisce l'ossigeno di raggiungere i tessuti, che è una complicazione seria.

Con tante complicazioni collegate con la disidratazione. E 'consigliabile adottare misure preventive, e che anche la più semplice e facile, che è - bere molta acqua! La maggior parte dei suggerimenti di ricerca presso il numero massimo di casi di disidratazione, portando a problemi di pressione sanguigna. E allora perché correre il rischio di disidratazione totale e la pressione sanguigna. Procedere con il trattamento naturale delle acque, trattare il vostro corpo con il suo consumo abbondante!

Nessun commento:

Posta un commento