mercoledì 12 dicembre 2012

Fa causa il cancro antitraspirante?


Antitraspiranti e deodoranti sono comunemente usati governare prodotti. Deodoranti aiutano a mascherare gli odori corporei sgradevoli, mentre antitraspirante contribuire a ridurre il sudore ascellare e ridurre così la possibilità di odore del corpo. Ci sono molti produttori di deodoranti e antitraspiranti. La maggior parte di questi antitraspiranti tendono ad avere parabeni e alluminio come ingredienti principali. Questi ingredienti sono considerati essere la causa di cancro al seno. Numerosi studi sono stati effettuati per vedere se deodoranti o antitraspiranti causare il cancro al seno. Vediamo in dettaglio.

Antitraspiranti e cancro al seno

Molta ricerca è stata effettuata sull'uso di antitraspirante e deodoranti, e il loro collegamento tra cancro al seno. Molti scienziati credono che antitraspiranti e deodoranti potrebbe essere un fattore di rischio per il cancro al seno. Gli scienziati ritengono che l'alluminio e parabeni presenti nei deodoranti e antitraspiranti possono causare il cancro al seno. Composti a base di alluminio è un ingrediente attivo in vari antitraspiranti. Quello che succede è che questi composti a base di alluminio tendono a bloccare i dotti sudoripari. Ciò si traduce in meno sudore e meno odori. Questo è il modo antitraspiranti a base di alluminio lavorare

Parabens dall'altro sono conservanti che vengono aggiunti ad alcuni deodoranti e antitraspiranti. Parabeni sono di tipi diversi e differenti composti di parabeni sono utilizzati in questi prodotti. Parabeni come benzilparaben, butilparaben, metilparaben, propilparaben, sono utilizzati in deodoranti e antitraspiranti. Parabeni sono collegati al cancro al seno. Questo perché quando parabeni vengono assorbiti dal corpo tendono ad avere qualche estrogeno debole come proprietà. Estrogeni presa naturalmente, o come parte di rimpiazzo ormonale tende ad essere una probabile causa nello sviluppo del cancro al seno. Sebbene, parabeni tendono ad essere utilizzati in molti alimenti, farmaceutico e cosmetico come shampoo e lozioni. Quindi, non è chiaro che i parabeni da antitraspiranti potrebbe essere una causa di cancro al seno.

Si è anche pensato che antitraspiranti e deodoranti possono entrare nel corpo di graffi o tagli sulla pelle e quindi danneggiare il corpo, aumentando le cellule tumorali. Tuttavia, uno studio è stato fatto con centinaia di femmine, in cui i rapporti non erano chiari circa il legame tra antitraspiranti e deodoranti essere una causa di cancro al seno. Tuttavia, lo studio ha dimostrato che le abitudini igieniche ascelle che hanno iniziato prima dei 16 anni, sono stati diagnosticati con cancro al seno prima, di quelle femmine che hanno iniziato l'igiene delle ascelle dopo l'età di 16 anni.

Alcune ricerche è stata anche effettuata sulla co-rapporto di antitraspirante e cancro al seno. Tuttavia, nulla è diventato ancora chiaro. Tuttavia, molti medici e scienziati credono fermamente che gli antitraspiranti e deodoranti sono una causa di cancro al seno. Per le persone che fanno uso di antitraspiranti e deodoranti, tenta di passare alla un'alternativa più sicura. Si possono fare deodoranti naturali o da un antitraspirante a casa con alcune cose di base.

Olio dell'albero del tè, può essere diluito con acqua e utilizzata sul ascelle per prevenire la crescita batterica. Inoltre, per la fragranza è possibile aggiungere l'olio essenziale in questo mix. Arancia, limone, citronella, lavanda, fare grandi profumi. Tuttavia, se questo non sembra quindi prendere in considerazione l'acquisto di pratico nebbie naturali e li usa come deodoranti Assicurarsi di leggere l'etichetta del prodotto prima di acquistarlo. Vedi che non contiene composti di alluminio o composti paraben.

Quindi, non causa il cancro antitraspirante? Non ci sono prove sufficienti per sostenere questo, però la ricerca è ancora in corso. Nel frattempo, potete migliorare la vostra conoscenza del cancro al seno attraverso la lettura il più possibile su di esso. Inoltre, la comprensione dei rischi di cancro al seno, e impedendo loro di apportare modifiche allo stile di vita e la dieta è consigliabile. Se volete ulteriori informazioni in merito, quindi consultare uno specialista del cancro.

Nessun commento:

Posta un commento