domenica 2 dicembre 2012

Esofago Pain


Esofago è il tubo lungo di muscoli lisci involontari che collega la faringe allo stomaco. Questo tubo è responsabile per il trasporto del cibo che mangiamo dalla bocca allo stomaco. Tuttavia, ci sono alcune condizioni che possono portare al dolore all'esofago. Lo svantaggio di questo è che il dolore esofago è difficile da diagnosticare, come il dolore toracico che si verifica a causa dolore esofago viene descritta dal paziente in un modo che è molto simile al dolore al torace dovuto a cause cardiache. Questo rende la diagnosi di dolore esofago ancora più difficile. Riportate di seguito sono le cause e le varie opzioni di trattamento per il dolore esofago.

Cause di dolore Esofago

Malattia da reflusso acido: Una delle cause più comune di dolore dell'esofago è una malattia da reflusso acido. Malattia da reflusso acido è caratterizzata da ripetuti rigurgito del cibo dallo stomaco nell'esofago. Questo cibo rigurgitato porta con sé il forte acido cloridrico dello stomaco, che può portare a dolore all'esofago. Costante e inesorabile malattia da reflusso acido potrebbe portare ad esofago di Barrett.

Esofagite: esofagite è l'infiammazione dell'esofago. Ciò può verificarsi a causa di vari motivi, tra cui, l'assunzione eccessiva di cibo piccante, malattia da reflusso acido, l'infezione dell'immunità dell'esofago ecc Molto bassa rende anche una persona suscettibile ad un attacco di esofagite a causa di qualsiasi dei motivi addotti. Per saperne di più sui sintomi di esofagite erosiva.

Spasmo esofageo: Questa condizione può verificarsi quando ci sono spasmi muscolari involontari, cioè la contrazione involontaria della muscolatura liscia dell'esofago. Ciò potrebbe verificarsi in congiunzione con irregolarità dello sfintere, o può verificarsi anche come un sintomo unico. Questi spasmi possono spesso essere molto forte in intensità, che può portare a dolore grave esofago.

Irregolarità dello sfintere: uno sfintere è un piccolo anello muscolare che controlla l'entrata o l'uscita di contenuti da un tubo. L'estremità dell'esofago è protetto da uno sfintere noto come sfintere cardiaca o sfintere gastroesofageo. A volte, se ci sono spasmi di questo muscolo dello sfintere, quindi non ci può essere forzatamente spinto cibo nello stomaco, o ci potrebbe anche essere cibo rigurgitato dallo stomaco. Entrambi questi fattori possono causare dolore esofago.

Esofagea cancro: il cancro esofageo può verificarsi a causa di vari motivi, che vanno da ripetuti attacchi di malattia da reflusso gastroesofageo per eccessiva assunzione di cibi piccanti, tabacco, ecc alcol in cancro dell'esofago, insieme al dolore esofago, la persona spesso si lamenta anche della difficoltà a deglutire, di peso inspiegabile perdita ecc

Altre cause: altre cause di dolore dell'esofago includono traumi esofagea, che può essere fisica o chimica. Ustioni esofagee dovute al consumo eccessivo di cibi altamente acidi e piccanti, lesioni di radiazioni per l'esofago, strappi ecc esofageo

Esofago Pain Relief

Il trattamento per il dolore esofago dipenderà dalla malattia che causa il dolore. Se il dolore è dovuto alla malattia da reflusso acido, allora la persona dovrebbe prendere misure per prevenire ulteriori danni all'esofago. Questo può essere fatto da una dieta GERD. La persona deve avere preferibilmente alimento dolce e non piccante in modo da impedire qualsiasi ulteriore irritazione e dolore esofago. Se il dolore è dovuto a spasmi esofagei, allora la persona può prendere l'aiuto di farmaci anti-spasmodiche o altri rilassanti muscolari lisce. Se c'è un caso sospetto di cancro esofageo, la persona dovrebbe avere una conferma della diagnosi fatta con l'aiuto di un endoscopia, dopo di che l'oncologo a sfarinare un piano di trattamento per lui.

Così, dolore esofago può verificarsi a causa di una varietà di cause e così, il trattamento per il dolore esofago dipenderà dalla causa responsabile del dolore. La parte più importante è quello di diagnosticare correttamente la causa esatta del dolore esofago, in modo da trattare il sintomo e di conseguenza la condizione diventa più facile.

Nessun commento:

Posta un commento