domenica 16 dicembre 2012

Consigli per la coltivazione indoor Erbe


La coltivazione indoor erbe, non è solo un hobby, ma anche un bel modo per creare un ambiente piacevole in casa e fornire cibo nutriente per la famiglia. Alcune cose fondamentali ed importanti da ricordare prima di crescere in casa erbe sono, per fornire un buon mezzo di nutrienti e fertilizzanti, drenaggio del suolo adeguata, ampio spazio, ventilazione e la luce del sole per le piante.

Suolo

Il suolo è considerato come il mezzo principale per gli impianti a assorbe le sostanze nutritive. Il terreno utilizzato per il giardinaggio interna deve provvedere al drenaggio. Dovrebbe anche essere friabile e ricco di sostanze nutritive.

Piante

In generale, i giovani alberelli sono piantati direttamente nel giardino di erbe, tuttavia, alcune persone preferiscono usare i semi. Abbastanza semi devono essere seminati, perché solo pochi di loro cresce fino a formare alberelli. I migliori impianti si può iniziare con, per il giardinaggio interni sono il basilico, rosmarino, aloe vera, menta e timo.

Potting

Il contenitore utilizzato per piantare erbe dovrebbe essere di 6 cm di profondità. Generalmente vasi separati sono utilizzati per diverse erbe. Tuttavia, un contenitore sufficientemente lunga per molte piante possono anche essere utilizzati. Ad alcune persone piace utilizzare cestini appesi per la semina. Indipendentemente dal contenitore utilizzato, il terreno deve sempre essere diffuso in diversi strati. La base del contenitore deve essere riempito con ciottoli in modo da facilitare un corretto drenaggio. Al di sopra del livello contenente ciottoli, ghiaia dovrebbe essere diffuso. Sabbia mista a ghiaia fine dovrebbe costituire lo strato successivo. Lo strato sopra la sabbia contiene concime organico, che contribuisce ad arricchire il terreno come un mezzo nutriente. Terreno normale deve essere utilizzato per invasatura la pianta nello strato superiore. Il piatto o contenitore utilizzato per la semina non deve essere riempita con terreno fino all'orlo, come ha bisogno di una profondità di un pollice per l'irrigazione.

Nutrienti e fertilizzanti

Concime organico è la migliore forma di fertilizzante, che può essere utilizzato per piante d'appartamento. I fertilizzanti organici si diffondono lentamente nel terreno, ma sono efficaci nel lungo periodo per nutrire la pianta. L'aggiunta di calce ai risultati del suolo nella crescita sana delle piante.

Irrigazione

Annaffiare le piante, come e quando necessario. Inondazioni il contenitore con acqua, non è raccomandato. Irrigazione eccessiva porta all'erosione del suolo, il drenaggio dei nutrienti e aumenta anche l'umidità, offrendo un ambiente favorevole per i parassiti a crescere. Foglie cominciano a ingiallire, che è un segno di irrigazione in eccesso. L'acqua fornita all'impianto non dovrebbe essere troppo freddo. Improvvisi cambiamenti della temperatura del suolo può ostacolare la crescita della pianta.

Impollinazione

In assenza di insetti e ventilazione naturale, l'impollinazione dei fiori delle piante d'appartamento deve essere effettuata manualmente. I pollini possono essere trasferiti da un fiore all'altro con l'ausilio di una spazzola.

Disposizione

I vasi coltivati ​​con erbe dovrebbero preferibilmente essere collocati sui davanzali. Possono anche essere collocati in altre parti della casa, ma la linea di fondo è quello di organizzare vasi in modo tale, che ottengono abbastanza luce solare. Si consiglia di utilizzare la finestra nella parte sud-est per posizionare le pentole. Durante l'estate, le piante dovrebbero essere tenuti al riparo dalla luce per qualche momento della giornata. E aumenta la loro crescita pesantemente.

Controllo delle Malattie

L'aria all'interno della casa è più umido rispetto al patch giardino esterno. Quindi, parassiti tendono a colpire le piante d'appartamento più di quelli esterni. La maggior parte di questi parassiti succhiare le foglie e sono presenti sui lati ventrali delle foglie. Spruzzare acqua aiuta a rimuovere i parassiti.

Erbe aromatiche

Le erbe che possono essere utilizzati per la cottura sono definiti come erbe culinarie. Alcune erbe comunemente coltivate indoor sono borragine finocchio, fieno greco, basilico e menta. Freshly coltivate erbe aromatiche aggiungere sapore al cibo e anche fornire i nutrienti che sono carenti nella dieta quotidiana.

Anche se, giardinaggio coperta sembra essere un lavoro semplice, che richiede conoscenze e abilità per la crescita di una pianta sana. L'implementazione di questa conoscenza al momento giusto si rivela utile. Le piante hanno bisogno di essere protetti da parassiti e malattie. Giardinaggio richiede un duro lavoro e, soprattutto, è necessario trascorrere del tempo con le vostre piante. Infine, lo sforzo che avete messo in giardinaggio, la rende un'attività appagante.

Nessun commento:

Posta un commento