sabato 15 dicembre 2012

Cloruro di colina


Cloruro di colina, un composto organico viene prodotto su larga scala, in quanto viene utilizzato per produrre vari tipi di alimenti per animali. Essa accelera la crescita degli animali. Così viene aggiunto a tutti i tipi di alimenti per animali, in particolare feed di pollo. Il cloruro di colina in alimenti per cani garantisce il corretto metabolismo dei grassi e la funzione del nervo. Negli esseri umani, cloruro di colina è presente nei tessuti del sistema nervoso. Diamo uno sguardo ai benefici di una nutrizione cloruro di colina.

Vantaggi cloruro di colina nutrizionali

Il cloruro di colina ha un ruolo importante nello sviluppo fetale e anche nello sviluppo di neonati, bambini piccoli e bambini. Viene utilizzato per la produzione di acido folico e vitamina B12. Il cloruro di colina aiuta a mantenere il grasso in forma liquida e previene le arterie, il fegato e cistifellea l'accumulo di colesterolo o grasso indesiderato. I medici di solito prescrivere integratori di cloruro di colina ai livelli di colesterolo più bassi. Questo aiuta a proteggere il fegato dai danni e contribuisce in tal modo mantenere la funzione del fegato. Viene anche usato per trattare i problemi del sonno, scarsa capacità cognitive, depressione, perdita di memoria, morbo di Alzheimer e asma.

Supplementi di cloruro di colina contribuire a rafforzare la memoria e l'umore. E 'necessario per la sintesi di, e manutenzione, i livelli di acetilcolina, che regola il sonno, la memoria, il movimento e le processi mentali. Il cloruro di colina ha un ruolo importante nella sintesi di neurotrasmettitori e quindi, consente di migliorare le funzioni cerebrali. Il corpo umano può sintetizzare cloruro di colina, ma insieme con l'invecchiamento, la produzione diminuisce, con conseguente perdita di memoria, l'apprendimento e la scarsa capacità cognitive.

Donne in postmenopausa sono invitati a prendere cloruro di colina in quanto contribuisce a mantenere le membrane mucose umido. Se assunto durante la gravidanza, garantisce un'eccellente memoria e capacità di apprendimento del bambino. La colina è necessaria per la rottura del grasso nel corpo. Poiché l'energia si ottiene dalle riserve di grasso, gli atleti che svolgono esercizi strenui potrebbe essere necessario assumere integratori di cloruro di colina. Cloruro di colina uso per gli atleti è abbastanza comune in questi giorni. Agrumi Le bevande cloruro di colina sono disponibili nel mercato.

La carenza di cloruro di colina aumenta il rischio di tumori, in particolare il cancro al fegato. È possibile ottenere colina abbastanza da cibi come carne, fegato di manzo, uova, cavolfiore, germe di grano, gli alimenti di soia, merluzzo, salmone, broccoli, burro di arachidi, latte, ecc Coloro che seguono una dieta equilibrata e sana, di solito hanno abbastanza colina loro corpo. Come accennato in precedenza, gli atleti, le donne incinte, gli anziani potrebbe essere necessario assumere integratori di cloruro di colina, o il medico può raccomandare supplementi di cloruro di colina per il trattamento di determinate condizioni.

Utilizzare cloruro di colina: Precauzioni

E 'sicuro di prendere integratori di cloruro di colina, ma è necessario seguire le istruzioni del medico per quanto riguarda il dosaggio. Colina appartiene al gruppo delle vitamine del gruppo B. E 'molto solubile in acqua, quindi non c'è alcun problema per quanto riguarda la solubilità di cloruro di colina. Ma, il consumo molto elevato di cloruro di colina può causare effetti collaterali come aumento della temperatura corporea, sudorazione, un odore del corpo di pesce, problemi gastrointestinali, diarrea, nausea e vomito. Si ritiene inoltre un consumo eccessivo di colina porta al cancro del colon e del retto. Ulteriori studi sono necessari per dimostrare questo, ma fino ad allora, è meglio evitare un eccessivo consumo di cloruro di colina.

Colina Dosaggio

Ecco alcune informazioni importanti riguardanti l'alto livello di assunzione di colina che non possa causare danni:

* Bambini 1-8 anni: 1 grammo al giorno

* Bambini 9-13 anni: 2 grammi al giorno

* I ragazzi 14-18 anni: 3 grammi al giorno

* Adulti sopra i 18 anni di età: 3,5 grammi al giorno

Si dovrebbe consultare un medico prima di optare per gli integratori cloruro di colina. Il dosaggio può variare a seconda dell'età, del sesso, attività fisica, salute generale, ecc Si può godere dei benefici di cloruro di colina dal consumo di alimenti sani.

Nessun commento:

Posta un commento