venerdì 21 dicembre 2012

Brevi Haircuts asimmetriche


Maggior parte delle donne tendono ad attaccarsi alle opzioni di sicurezza quando si tratta di tagli e acconciature. Ma se si sta cercando di cambiare drasticamente il tuo stile personale, quindi prendere in considerazione un taglio di capelli che è tagliente e grassetto. Tagli di capelli tagli di capelli asimmetrici sono tali che possono trasformare il vostro aspetto attuale e vi darò un look completamente nuovo. Anche se tagli asimmetrici può essere modellato in qualsiasi lunghezza di capelli, tagli di capelli corti asimmetrici sono più popolari. La cosa migliore di questi tagli è che è molto versatile e ci sono molte variazioni del taglio di capelli asimmetrico che si può sperimentare. Alcuni anni fa, tagli di capelli corti asimmetrici sono stati considerati idonei per le donne che erano nel look punk o grunge. Ma questo non è più il caso. Il giusto tipo di corto taglio di capelli asimmetrico, possono essere indossati da chiunque e può essere adatto sia per la sala riunioni e un night club. Riportate di seguito sono alcuni dei migliori tagli di capelli corti asimmetrici che si può Sport Questo stagione che sono trendy e chic.

Trendy tagli di capelli corti asimmetrici

Breve asimmetrico Bob Haircut

Se siete alla ricerca di un taglio di capelli corto asimmetrico che è chic e trendy, ma allo stesso tempo non sopra le righe, quindi non si può andare male con breve taglio di capelli asimmetrico bob. Questo taglio di capelli è adatto a donne che hanno i capelli mossi o lisci. Per ottenere questo taglio di capelli chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in modo che i capelli nella parte anteriore è di circa un centimetro e mezzo più lungo la schiena. Chiedete anche per lunghi livelli senza soluzione di continuità (non mosso) sul retro con quattro o cinque strati di un pollice nella zona della corona. Questo darà i capelli al volume corona di più. Per stile di questo taglio di capelli, applicare una quantità di spazio moneta di testurizzazione crema sulla parte anteriore e laterale dei capelli e poi prendere in giro i capelli intorno alla testa con un pettine rattail. Termina eseguendo un po 'di siero brillare migliorare tra i capelli per farlo sembrare lucido. Questo taglio di capelli adatto donne che hanno la struttura ossea forte e definito.

Breve Haircut asimmetrico con Ends wispy

Un taglio di capelli asimmetrico che si adatta alle donne con le caratteristiche Gamine è un taglio corto asimmetrico con estremità wispy. Si tratta di un taglio di capelli corto ideale per le donne che hanno capelli fini e sottili. Per ottenere questo taglio di capelli chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli sul davanti e sui lati da due a tre centimetri più lungo la schiena. Capelli nella parte posteriore dovrebbe strati e si sono laureati i capelli ai lati dovrebbero essere tagliate ad angolo. È inoltre possibile chiedere al tuo parrucchiere di diradare le estremità ai lati usando forbici diradamento per dare estremità wispy. Questo dà a questo taglio di capelli un aspetto più giocoso e fantasioso. È possibile scegliere di evidenziare i capelli ai lati o alle estremità per un look più spigoloso. Per stile di questo taglio di capelli, applicare brillare siero migliorare ai capelli e quindi creare una parte profonda laterale. Asciugare i capelli dritti, con l'aiuto di un phon e spazzola piatta, avendo cura di mantenere l'ugello di asciugacapelli vicino ai capelli. Per finire lo stile appena spritz i capelli con un lacca tenuta media.

Breve Haircut asimmetrico con i livelli

Un layered capelli corti asimmetrici è un'opzione buon taglio di capelli per le donne che hanno capelli folti e crespi. Per ottenere questo taglio di capelli chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in strati agitate nella parte anteriore con la parte posteriore tagliato a brevi strati che si fonde senza soluzione di continuità e senza spigoli. Le estremità degli strati anteriori deve essere diluito con diradamento forbici per dare un aspetto più strutturato e naturale. Per stile di questo taglio di capelli applicare una piccola quantità di dimensioni moneta di mousse volumizzante capelli per i capelli la corona e soffiare capelli asciutti dritti. Per dare i capelli un po 'di texture e di rimbalzo, arricciare una sezione centimetro di capelli con una stretta di ferro canna curling. Spritz i capelli con una lacca per tenere i ricci.

Breve Haircut asimmetrico con Side Swept Bangs

Tagli di capelli corti asimmetrici con frangetta laterale spazzato guardare grande sulle donne che hanno forma rotonda viso quando assottiglia il volto. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in strati lunghe inquadrature faccia nella parte anteriore con il minor livello di guardare l'orecchio e la più lunga strato appena skimming la clavicola. Capelli a corona dovrebbe essere tagliato in strati corti e capelli nella parte posteriore deve essere tagliato in modo tale che la sua lunghezza colpisce un centimetro sotto la nuca. Chiedete al vostro stilista per il lato spazzato frangetta che è elegante e non disturbato. Il modo migliore per tale stile un taglio di capelli è quello di applicare un silicone siero per i capelli e poi i capelli ferro da stiro. Questo darà un aspetto brillante ed elegante che è chic e tagliente.

Tagli di capelli corti asimmetrici non sono solo alla moda ma sono anche molto versatile. Possono avere uno stile in diversi modi per darvi un nuovo look. Così, in questa stagione se avete deciso di tagliare i capelli corti o cambiare il vostro look, quindi optare per un taglio di capelli asimmetrico.

Nessun commento:

Posta un commento