mercoledì 19 dicembre 2012

Afro-americani stili capelli intrecciati per i bambini


Afro-americani stili di capelli intrecciati non sono una moda nuova. Queste sono tra le acconciature molto popolari che molti di don aspetto sorprendente. Mentre i tagli di capelli neri come questi sono comunemente noti, precedentemente indossata solo da afro-americani, ma oggi si possono vedere molti ostentare questi. Con una cura-free stile di capelli che l'offerta trecce, che non amano indossarlo! Bene, questi afro-americani stili di intrecciare i capelli non sono più limitati fino giovani. Oggi si possono vedere molti ragazzi che indossano questi e pronto a optare per uno. Se siete alla ricerca per gli afro-americani stili di capelli intrecciati per ragazzi per il vostro bambino o la bambina, allora continuate a leggere i paragrafi seguenti. Venite a conoscere i migliori afro-americani stili di capelli intrecciate per i bambini e dare ai vostri figli un aspetto carino.

Intrecciati afro-americani Stili di capelli per i bambini

Trecce Cornrow diritte

Questi sono tra i più popolari afro-americani stili di capelli intrecciati per i bambini. Cornrows partire dall'attaccatura dei capelli e si compone di trecce che poggino sul cuoio capelluto. Questi sono piatte pieghe contro il cuoio capelluto, proprio come le acconciature francesi treccia e può durare fino a 6 mesi con una corretta manutenzione. Cornrow trecce semplici è costituito da un rettilineo modello di forma intrecciata a quella posteriore. Si può anche considerare che optano per cornrow parziale. A cornrow parziale è costituito da capelli dall'attaccatura dei capelli fino alla corona intrecciata in stile cornrow ed il resto dei capelli lasciati liberi. Questo taglio di capelli Afro per i bambini è molto popolare tra le ragazze ei ragazzi che hanno i capelli più lunghi.

Designer Cornrow Braids

Designer trecce cornrow sono proprio come il suddetto afro-americano stile intrecciare i capelli con l'unica differenza nel modello di forma sul cuoio capelluto. Mentre i cornrows rette formano linee rette dall'attaccatura dei capelli fino nuca o la corona, il progettista può essere costituito da vari design pattern sul vostro cuoio capelluto. Zigzag modello è molto popolare. Si può avere semplice schema da parte centro. Molti anche andare per i modelli circolari e altri motivi geometrici che sono anche un successo.

Singole o due Strand Twist Braids

Uno dei più semplici afro-americani trecce per i bambini sono colpi di scena singolo filamento o due. In singoli filamenti, i capelli è diviso in sezioni molto piccoli e ogni sezione è avvolto dopo l'applicazione di gel styling e poi fissato al cuoio capelluto con mollette. Quando criniera è coperto, è necessario lasciare le spine per un giorno o due. Mentre si aprono i perni di capelli è ben attorcigliata. Uno spruzzo impostazione capelli mantenere l'aspetto. In caso di due tecniche filo twist, due fili invece di uno sono presi e si intrecciano a formare torsione stretto e poi fissato con mollette. Anche se non è esattamente uno stile di capelli intrecciati, questo stile è una variante della stessa e cerca impressionante per i bambini. Accessorize con perline colorate e il vostro bambino è sicuro di guardare il più simpatico uno.

Trecce Micro

Micro treccia acconciature sono noti per essere l'opzione più sicura. I capelli sono sezionato e pieghettato in trecce molto sottili che sembrano molto belle. Si può andare per la partizione o semplicemente si intrecciano i capelli in modo indietro. Con tali afro-americani stili di capelli intrecciati per i bambini è possibile lasciare i capelli liberi o legarlo a una coda di cavallo o pony metà. Questa acconciatura afro-americano bambini sembra estremamente bella per i capelli corti o lunghi.

Questi erano alcuni dei migliori afro-americani stili di capelli per i bambini. Con un po 'di sperimentazione e di mix and match di questi è possibile ottenere alcuni stili di capelli attraenti. Ricordate che gli afro-americani stili di capelli intrecciati per bambini hanno bisogno di lavaggio e la cura in modo che i loro capelli non venga danneggiato. Quindi, seguire la giusta routine di cura dei capelli e dare ai vostri bambini un look fresco e carino.

Nessun commento:

Posta un commento